Mazda Sound of Tomorrow, nuovi talenti musicali in scena al Tomorrowland [FOTO]

  • MAZDA for TOMORROWLAND FEST.
/
SportFair

Il Mazda Sound of Tomorrow darà occasione ai nuovi talenti musicali di mettersi in mostra al festival Tomorrowland

Mazda Sound of Tomorrow (114)Il Mazda Sound of Tomorrow darà l’opportunità a 6 volti nuovi, ognuno dei quali suonerà un live da 60 minuti. È una grande opportunità di vedere all’opera grandi star della scena musicale e di suonare a fianco a loro.
Ecco come sarà programmato l’evento: venerdi pomeriggio alle 15:30 si inizierà da Bodalia in Regno Unito e successivamente alle 18:00 in Svizzera; la Dj spagnola Paula Serra suonerà sabato pomeriggio e Pat Farell sarà di scena la sera; Swift-D dal Belgio salirà sul palco domenica alle 15:00 prima di “This Is Crob“ dai Paesi Bassi che chiuderà domenica sera alle 22:00. Mazda è partner automotive esclusivo del festival Tomorrowland.

Mazda Sound of Tomorrow (39)Il viaggio a Tomorrowland 2016 (intitolato “The Elixir of Life”)è iniziato a marzo, quando gli organizzatori del concorso hanno invitato gli artisti europei a pubblicare i loro mixage dance music sulla pagina Mazda Sounds di Mixcloud, la piattaforma di musica streaming e social media. Il concorso ha riscosso successo sia da parte dei Dj che hanno caricato ben 520 ore di musica, ma soprattutto da parte degli organizzatori che li hanno ascoltati per 37.000 ore.
Nel mese scorso, i Dj sono arrivati in 20 e sono stati convocati a Barcellona per una serie di workshops presso il Mazda Space prima di affrontare lo scontro (un testa a testa) durante il Mazda Sounds live Showdown a Marina de Badalona. I sei finalisti rimasti sono poi stati scelti da una giuria di rappresentati MazdaTomorrowland con Felix De Laet, che è l’ambasciatore di per la campagna Mazda Drives: The Sound of Tomorrow ha tenuto ai finalisti un corso di tecniche di mixaggio.

Sia Mazda che Tomorrowland sono conosciute per regalare emozioni uniche e per dare spirito di innovazione. Tomorrowland è considerato il miglior evento nel campo della International Dance Music Awards e Mazda si dedica alle emozioni alla guida con modelli acclamati a livello mondiale come la Mazda MX-5 e Mazda CX-3.

Condividi