Mercoledi 7 Dicembre

Maserati: inaugurato il lussuoso e prestigioso evento estivo “Maserati Summer Tour” [FOTO]

Maserati ha inaugurato la stagione estiva col “Maserati Summer Tour”. Vip e volti noti parteciperanno all’evento della casa del Tridente

Maserati ha inaugurato ufficialmente la stagione estiva con l’evento di opening del Maserati Summer Tour, che vedrà fino a settembre l’intera gamma della Casa del Tridente protagonista delle location estive più glamour: Forte dei Marmi e Porto Cervo.

TrimaranoA Forte dei Marmi, il Maserati Summer Tour ha preso il via all’insegna della velocità e delle sfide sportive che da sempre caratterizzano la Casa del Tridente, con una grande novità: il trimarano Maserati Multi70, la nuova barca, ancora più moderna e veloce, capitanata da Giovanni Soldini, che offrirà in esclusiva agli ospiti del Summer Tour l’esperienza di “volare” sul mare. Si tratta del debutto ufficiale in acque italiane del Maserati Multi70, che a partire dal mese di settembre andrà a caccia di nuovi record e alla conquista di regate prestigiose, come la Rolex Middle Sea Race e la RORC Transatlantic Race.

Alessandra MastronardiA coronare l’evento inaugurale del Maserati Summer Tour, l’elegante soirée con live music e dj set che si è tenuto presso il Bambaissa Beach & Restaurant, la cui spiaggia è stata resa unica dal Maserati Levante esposto, con esterni in color Bianco Alpi e raffinati interni in seta Zegna. Fra i VIP che hanno voluto essere presenti, arrivando ammiratissimi a bordo del primo SUV di Maserati, e delle berline Ghibli e Quattroporte, l’attrice Alessandra Mastronardi, madrina dell’evento che ha fatto gli onori di casa insieme a Giovanni Soldini, il Sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, l’attore Alessandro Borghi, il centravanti dell’Empoli Alberto Gilardino con la moglie Alice, l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, Patrizia d’Asburgo Lorena e Beatrice Garagnani Ferragamo.

Maserati Summer TourPresso la nuova Maserati Summer Lounge della Casa del Tridente, situata di fronte allo storico Fortino di Piazza Garibaldi e inaugurata dal General Manager di Maserati Europa Giulio Pastore e dal Sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti, sarà possibile acquistare oggetti e capi d’abbigliamento della collezione Maserati, e prenotare un test drive per apprendere tutti i segreti di guida e scoprire le prestazioni dei modelli della gamma Maserati. Poco distante, presso l’antico pontile di Forte dei Marmi, una flotta composta da Levante, Ghibli e Quattroporte sarà infatti a disposizione degli appassionati, che potranno approfittare della presenza di un team di istruttori professionisti della Maserati Driving School dell’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich.

Il Maserati Summer Tour, di cui Forte dei Marmi sarà presidio per tutta la stagione estiva, approderà presto a Porto Cervo, che vedrà sabato 16 l’inaugurazione di una lounge Maserati nella centralissima Piazzetta degli Archi, e sabato 29 un evento all’insegna dell’eccellenza nella splendida cornice del Phi Beach, dove Maserati presenterà l’ammiraglia Quattroporte, con il nuovo restyling MY17, che prevede le versioni aggiuntive GranSport e GranLuss.

Salva