Venerdi 9 Dicembre

Lo Show-room Bmw Roma passerella per una notte: svelata in anteprima la collezione Laura Biagiotti [FOTO]

Bmw Roma si è trasformata in una passerella di moda per una notta con l’ evento fashion luxury night: svelate in anteprima la collezione di Laura Biagiotti accompagnata dalla Nuova Bmw Serie 7

BMW Roma, filiale del gruppo della casa tedesca in Italia, ha ampliato la sua presenza nella capitale omaggiando le notti col Luxury Fashion Night. Questo evento sarà celebrato per ammirare l’esclusiva anteprima della collezione Laura Biagiotti Autunno – Inverno 2016.

Luxury Fashion NightNella Luxury Lounge, allestita all’interno dello show-room Bmw, trova spazio un’inedita installazione dove verranno svelati gli abiti che Laura Biagiotti ha realizzato ispirandosi ad un incontro unico tra Oriente e Occidente, in un’esperienza vissuta come un viaggio tra energia e moda. Oltre alla moda d’élite verrà presentata la nuova BMW serie 7, ammiraglia del marchio bavarese e massima esposizione in chiave moderna dell’esperienza di guida esclusiva e lussuosa secondo Bmw . Oltre alla Serie 7, ci sarà anche la Nuova BMW M2 Coupé.

Nel 2015 le vendite di Bmw Roma sono state molto ottimali: 1.641 vetture nuove Bmw, 1.628 MINI, 1.271 motociclette e 197 scooter Bmw . Il risultato commerciale è stato perfezionato anche dalle performance realizzate con le vetture e motociclette di occasione, con oltre 3.500 auto e 1.298 motociclette consegnate. Il dato complessivo delle vendite di Bmw Roma ha dunque superato lo scorso anno le 10 mila unità. Per essere sempre più presenti nella capitale, Bmw Roma ha intensificato il proprio programma di marketing e comunicazione, affrontando lo scenario competitivo con maggiore efficacia e consolidando la sua presenza nella Capitale.

Luxury Fashion NightLa nostra strategia è quella di inserire sempre più i nostri brand Bmw e MINI nel cuore e nella vita della Capitale. In questa prospettiva lo showroom di via Barberini, non è soltanto uno spazio cittadino di prestigio, dove provare e acquistare un’automobile, bensì un luogo pensato e realizzato per dedicare ai visitatori una piena esperienza del mondo Bmw anche tramite partnership, come, per esempio, con Laura Biagiotti”, ha dichiarato Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato di Bmw Roma. 

Salva