Domenica 4 Dicembre

Lazio, la carica di Djordjevic: “con un paio d’acquisti saremo un top team”

LaPresse/Marco Rosi

Dopo i primi giorni di preparazione, Filip Djordjevic si fida della Lazio e di Simone Inzaghi, indicandolo come l’uomo giusto al posto giusto

A oggi sono l’attaccante titolare della Lazio, ma sono sicuro che arriveranno altri giocatori che alzeranno il livello della concorrenza. Stiamo lavorando bene, ma stiamo aspettando i nuovi arrivi.

LaPresse/ Marco Rosi

LaPresse/ Marco Rosi

Dobbiamo pensare a lavorare senza pensare al passato e senza pensare a questioni che non riguardano il campo: dobbiamo restare positivi e guardare avanti, per preparare la stagione al meglio. Sappiamo che siamo una squadra con qualità: con un paio di acquisti saremo una grande squadra“. Così, ai microfoni di Premium Sport, l’attaccante della Lazio, Filip Djordjevic. “L’obiettivo è tornare in Europa, una grande squadra può avere solo grandi obiettivi – aggiunge il serbo – vedo nei giovani tanta voglia di dimostrare qualcosa di buono, l’anno scorso abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna per gli infortuni. Simone Inzaghi? Siamo abituati a lavorare con lui: si lavora bene, si corre tanto. Ambizioni personali? Per il momento mi auguro di fare la preparazione senza farmi male“. (ITALPRESS).