Domenica 11 Dicembre

Lazio, estate da incubo: solo 11 abbonati, ecco la strategia contro Lotito

LaPresse/Vincenzo Livieri

Sono solo undici gli abbonati della Lazio in vista del prossimo campionato, ecco la nuova strategia dei tifosi contro Lotito

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Lazio, solo 11 abbonati – Un’estate rovente, ed il riferimento non è soltanto alle condizioni climatiche. Perché la temperatura in casa Lazio è bollente come non mai. La grottesca vicenda legata al mancato approdo sulla panchina biancoceleste del Loco Marcelo Bielsa è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo da tempo: il deserto intorno alla squadra di Simone Inzaghi durante il ritiro di Auronzo di Cadore è quasi surreale. Zero tifosi al seguito, entusiasmo ai minimi storici.

LaPresse/ Marco Rosi

LaPresse/ Marco Rosi

Lazio, solo 11 abbonati – Sembra essere questa, infatti, la nuova strategia utilizzata dai sostenitori della Lazio sempre più contrari alla gestione del club condotta da Lotito: indifferenza contro una società con la quale i rapporti si sono interrotti ormai da tempo per vedute diametralmente opposto. E dalle contestazioni adesso si è passato ai fatti, o meglio ai ‘non fatti’: perché, come riporta il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, sono solo undici i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per il prossimo campionato. Nella rovente estate biancoceleste, la ‘guerra fredda’ è più che mai nel vivo.