Lunedi 5 Dicembre

Juventus, parla Allegri: “Higuain e Pogba? Ecco cosa dico”

LaPresse/Daniele Badolato

L’allenatore della Juventus Max Allegri, invita i bianconeri a concentrarsi sulle questioni di campo. Poi rivela: “gran mercato”

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Allegri –Domani giocheranno Benatia, Pjanic e Pereyra. Probabilmente schiererò la difesa a quattro, con Alex Sandro o un ragazzo giovane sulla destra. Cercherò di dare più minutaggio a chi giocherà dall’inizio, sarà una partite differente da quella contro il Victory e un test importante per dare continuità alla preparazione”. Il pensiero di Massimiliano Allegri è rivolto alla prossima sfida amichevole contro il Tottenham, test estivo per valutare i progressi ottenuti durante la preparazione a Melbourne, in Australia.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Allegri – La mente dei tifosi, però, in questo periodo non può che essere esclusivamente al calciomercato. Che, in casa Juventus, è attivo più che mai. “Higuain e Pogba? Non parlo di mercato. E’ un argomento di cui non voglio parlare perché – prosegue Allegri in conferenza stampa – noi siamo qui per allenarci e preparare la stagione: quello che voglio dire è che so soltanto che a Torino stanno facendo un grande lavoro e un ottimo mercato”. Che, Higuain a parte, alla Juventus (da Matic a Witsel) potrebbe regalare ancora diverse gioie.