Juventus, clamoroso Bonucci: il City pubblica la foto di Leo su Twitter [FOTO]

SportFair

Clamoroso indizio social nella trattativa Bonucci: il City pubblica  la foto del difensore della Juventus sul proprio profilo Twitter

Foto LaPresse - Fabio Ferrari
Foto LaPresse – Fabio Ferrari

Bonucci-City, indizio via Twitter – Il mercato ai tempi dei social. Indiscrezioni, foto rubate, rumors, trattative ormai pubbliche o quasi. Ma quanto condiviso sul proprio profilo Twitter da parte del Manchester City è davvero unico o almeno singolare: una foto di Leonardo Bonucci. con allegato il link di un articolo in cui si scrive di come la trattativa per strappare il giocatore alla Juventus sia ormai in dirittura d’arrivo. Un ‘comportamento’ social che fa quantomeno riflettere e non lascia sereni  tifosi bianconeri.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Bonucci-City, indizio su Twitter – Marotta e Paratici continuano a ritenere incedibile il difensore e hanno già rispedito al mittente due offerte arrivate dal City: 45 milioni, poi 50 offerti da Guardiola. In entrambi i casi, la risposta è stata la stessa ‘no, grazie’. Ma adesso il Manchester City sembra disposto ad alzare ancora la posta: 60 milioni. Cifra che mette paura. Esattamente come quella ‘condivisione’ social che fa tremare i tifosi della Juventus più di qualsiasi rumors di mercato.

Condividi