Venerdi 9 Dicembre

Jaguar F-Pace, il SUV inglese diventa funambolico a Goodwood [VIDEO]

Un emozionante video immortala la  Jaguar F-Pace mentre effettua delle evoluzioni a Goodwood sulle ruote laterali

Il Festival of Speed di Goodwood è il tempio dei motori, dove le auto più esotiche mostrano le loro incredibili performance, senza dimenticare  le numerose esibizioni effettuate con i veicoli più strani e dagli stunt più spericolati.jaguar f-pace (3)

Un emozionante esempio dello spettacolo che si può godere a Goodwood arriva dalla nuova Jaguar F-Pace, primo SUV del Costruttore inglese, che si è resa protagonista di un funambolico show capace di lasciare letteralmente con il fiato sospeso.

lo stuntman Terry Grant, detentore di svariati record,  è riuscito a guidare  la F-Pace sulle due ruote laterali  per alcune centinaia di metri lungo  l’Hillclimb di Goodwood,  ovvero la celebre salita dove sfrecciano i bolidi presenti all’evento.  Un ulteriore emozionante colpo di scena è arrivato dall’esibizione di Lee Bowers, un secondo stunt man che una uscito dal finestrino ha effettuato una serie di evoluzioni sulla fiancata della vettura. Ora non ci resta che goderci il video con il fiato sospeso.