Martedi 6 Dicembre

Inter-Mancini, prove di disgelo: “possiamo migliorare lavorando molto”

LaPresse/Spada

Durante la tournée negli Stati Uniti, Roberto Mancini analizza il momento della sua Inter, preparandosi alla sfida di domenica contro il Psg

Negli ultimi 5 anni la Mls è cresciuta molto e può crescere ancora. E’ importante che arrivino sempre nuovi giocatori e bravi allenatori per far crescere i team“.

LaPresse/Daniele Montigiani

LaPresse/Daniele Montigiani

Così l’allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, ai media americani. “Per noi sarà importante proseguire il lavoro fatto fin qui. Cercheremo di fare il meglio e di vincere“, ha aggiunto Mancini, al termine di una sessione di allenamento alla University of Portland. Domenica, all’Autzen Stadium di Eugene, i nerazzurri esordiranno nella International Champions Cup. “E’ un torneo amichevole ma come sempre quando in campo ci sono squadre della caratura di Inter e Psg si vorrà vincere. Per noi sarà importante proseguire il lavoro fatto fin qui“, ha spiegato l’allenatore dell’Inter. “Qualche anno fa costruimmo un team che vinse tutto, ora è un team diverso, possiamo migliorare lavorando molto. Alcuni giocatori hanno giocato in Copa America e all’Europeo, perciò ci mancano alcuni giocatori, ma cercheremo di fare il meglio e di vincere“. (ITALPRESS).