Domenica 11 Dicembre

Inter, che confusione! Thohir: “Mancini resta”, Miranda svela: “per ora”

LaPresse/Francesca Soli

Nonostante le rassicurazioni di Erick Thohir, il futuro di Roberto Mancini rimane in bilico: a farlo capire è anche Miranda

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mancini-Inter, futuro nebuloso – “Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui”. Firmato Erick Thohir. Caso chiuso? Almeno così sembra. Attraverso il sito ufficiale del club, il Presidente dell’Inter prova a rasserenare l’ambiente, Mancini compreso.

Mancini-Inter, futuro nebuloso – Quella dell’allenatore nerazzurro, infatti, rimane una situazione scottante: “Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l’uno con l’altro”. Chi sembra meno certo della permanenza in panchina di Mancini, è Joao Miranda: “oggi il nostro allenatore è Mancini, dobbiamo lavorare con lui. Se rimarrà qui? Questa domanda dovete farla al presidente: se rimarrà, lavoreremo insieme a lui per centrare i nostri obiettivi”.