Venerdi 2 Dicembre

Infortunio Cristiano Ronaldo, altra ‘batosta’: ecco i nuovi tempi di recupero

LaPresse/ Fabio Ferrari

Infortunio di Cristiano Ronaldo che fa stare in ansia il Real Madrid: si dilatano i tempi di recupero per il fuoriclasse portoghese

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Infortunio Cristiano Ronaldo, i tempi si allungano – Il Real Madrid non vuole correre alcun rischio con Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, infortunatosi al ginocchio nei primi minuti della finale europea contro la Francia dopo un’entrata dura di Dimitri Payet, dovrebbe rientrare in campo non prima della terza giornata di campionato, quindi a settembre. Secondo “Marca”, dunque, Ronaldo salterà – oltre alla Supercoppa europea contro il Siviglia del 9 agosto in Norvegia – anche i primi due impegni della Liga del Real, ovvero il 21 agosto contro la Real Sociedad e il 28 agosto contro il Celta Vigo.

LaPresse/ Fabio Ferrari

LaPresse/ Fabio Ferrari

Infortunio Cristiano Ronaldo, i tempi si allungano – Attualmente in vacanza a Ibiza con la sua famiglia, Ronaldo tornerà a Valdebebas il 10 agosto. Vacanze extralarge, anche se per motivi diversi, anche per Lionel Messi. Secondo “El Mundo Deportivo” Luis Enrique ha infatti deciso di concedere al fuoriclasse argentino – che ha vissuto un’estate complicata per problemi in campo (con l’Argentina) e fuori (condannato a 21 mesi per frode fiscale) – una settimana di ferie in più. Messi dunque si unirà ai compagni lunedì 1 agosto, mentre gli altri sudamericani impegnati in Coppa America risponderanno regolarmente alla convocazione il 25 luglio. (ITALPRESS).