Lunedi 5 Dicembre

Il motor yacht 70 Sunreef Power: il gioiello del cantiere franco-polacco sarà al Cannes Yachting Festival 2016 [FOTO]

70 Sunreef Power è il primo motor yacht della gamma power realizzato dal cantiere franco-polacco: in poco tempo, questo gioiello ha conquistato molti apprezzamenti dagli addetti ai lavori per la sua funzionalità e per tutti i comforts di lusso che offre a bordo

Lanciato nel 2008 , il 70 Sunreef Power è il primo motor yacht della gamma power del cantiere Sunreef Yachts. E’ considerato l’imbarcazione più performante che sia stata realizzata dal cantiere franco-polacco.

Presenta spazi sapientemente organizzati per sfruttra a pieno ogni metro quadrato e per dare la sensazione di apertura agli ospiti. Il suo design è personalizzato secondo i desideri del cliente, inoltre può essere realizzato in una esclusiva versione dotata di vasca idromassaggio.

Per i clienti che vogliono effettuare lunghi viaggi a bordo delle loro imbarcazioni e scoprire i luoghi più remoti e selvaggi del mondo, il 70 Sunreef Power può essere convertito in un yacht di spedizione con lampade subacquee, caratteristiche green come i pannelli solari o generatori eolici, senza perdere nulla dal punto di vista estetico.