Martedi 6 Dicembre

Icardi-Wanda Nara, verità amare Inter: e dietro c’è la Juventus!

LaPresse/Spada

Dopo le parole dei giorni scorsi, nuova bordata della moglie-manager di Icardi Wanda Nara: “l’Inter ha messo in vendita Mauro”

Spada/LaPresse

Spada/LaPresse

Da quanto sto notando, l’Inter ha messo in vendita Mauro Icardi. Ci sono molti club interessati. Valuteremo la situazione con il massimo rispetto per tutti. A Mauro dispiacerebbe molto lasciare l’Inter, peró abbiamo capito la situazione economica del club e che evidentemente non possono trattenere Icardi. Non c’è clausola rescissoria e speriamo l’Inter non chieda cifre fuori mercato, ma coerenti con il suo contratto”. Bordata firmata Wanda Nara. Dopo un tweet con la scritta #calciomercato, lady Icardi ha rilasciato queste parole in esclusiva a Calciomercato.com.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Parole che fanno tremare (e infuriare) l’Inter. E spunta un clamoroso retroscena: nonostante l’Inter, infatti, consideri l’argentino incedibile, dietro lo sfogo di Wanda Nara non ci sarebbe solo l’Atletico Madrid (clicca qui per tutte le info) ma anche la Juventus. E la notizia sarebbe davvero clamorosa: quello di Icardi è un profilo che in casa bianconera piace molto e il pensiero di sostituire Morata con l’argentino stuzzica e non poco. Vuoi vedere che lo sfogo di Wanda nasconda un forte (e reciproco) desiderio bianconero? Inter avvisata…