Domenica 11 Dicembre

Higuain-Juventus? Clamoroso Paratici: “il Napoli pensa già come rimpiazzarlo”

LaPresse/Reuters

Dopo le voci di un possibile assalto al Napoli per Higuain, la Juventus esce allo scoperto: ecco le parole del ds Paratici

Higuain

Higuain

Higuain, Juventus allo scoperto Higuain? Tutti i grandi club sanno che i loro top player possono ricevere offerte allettanti, noi abbiamo i Bonucci e i Pogba seguiti e appetiti da tanti club e ci siamo preparati eventualmente a rimpiazzarli. Così starà facendo anche il Napoli, sicuro. Comunque Higuain per noi è una cosa lontana. Sento dire che al Napoli piace più di un nostro giocatore, ma garantisco che al momento non ci sono arrivate richieste e quindi non esistono trattative. Questo è un mercato più aggressivo rispetto ai precedenti”. Rumors da calciomercato? Macché, vera e propria ammissione di un desiderio pronto a diventare realtà.

LaPresse/Valter Parisotto

LaPresse/Valter Parisotto

Higuain, Juventus allo scoperto – Perché a pronunciare quelle parole è niente di meno che il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: “Higuain lo seguivamo prima del Napoli, parlandone col Real Madrid senza raggiungere l’accordo economico. In mancanza di quello, evitammo di avvicinare il ragazzo. Ora il Napoli deve preoccuparsi? Ma no, non credo”. A margine di una premiazione, Il dirigente bianconero ha parlato così anche di Pjaca e Pogba. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com: “Pjaca? Un giovane talento autentico, che ha spiccate qualità offensive e può ricoprire più ruoli, quindi da parte nostra c’è il dovere di seguirlo da vicino con attenzione. Pogba-United? Nessun contatto”