Domenica 11 Dicembre

Higuain Juventus – Ci siamo: visite mediche a Madrid, i bianconeri pagano la clausola!

LaPresse/Valter Parisotto

Higuain Juventus ci siamo: ieri il giocatore ha sostenuto le visite mediche, per poi trovare l’accordo economico con i bianconeri disposti a pagare la clausola al Napoli

Cafaro/Lapresse

Cafaro/Lapresse

Higuain Juventus, ieri le visite mediche e l’accordo a Madrid – Un’ultima ora riportata da Sky Sport 24 fa tremare i tifosi del Napoli. Quella che da diversi giorni era solo una paura adesso è realtà: la Juventus è disposta a pagare interamente la clausola rescissoria di Gonzalo Higuain. Il giocatore nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche in una clinica di Madrid, nella quale erano presenti anche Marotta e Paratici.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Higuain Juventus, il contratto proposto dai bianconeri – Trovato anche l’accordo economico con il giocatore: l’argentino firmerà un un quadriennale da 7.5 milioni di euro con i diritti d’immagine lasciati al giocatore che farebbero innalzare la cifra sopra i 10 milioni, come riprota “GianlucadiMarizio.com“. Nella giornata di oggi, o al massimo in quella di domani, Juventus e Napoli si incontreranno per ufficializzare il passaggio di Higuain in maglia bianconera.