Higuain alla Juventus, il sindaco di Napoli al veleno: “traditore”

SportFair

Il sindaco di Napoli De Magistris al veleno contro Gonzalo Higuain: “Pipita alla Juventus? Brutta storia, tradimento grave”

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

“Questa è una di quelle cose che non dovevano accadere. Metto il sentimento prima dell’analisi calcistica, continuo a vedere il calcio come una passione. Sappiamo che sono professionisti, ma a me non piace questo calcio dove ci sono giocatori attorno a cui 150-200 milioni, vedo troppi soldi, troppi affari e troppo interesse. Ma questa è una brutta storia, tutti abbiamo visto il legame dei napoletani per Higuain e sembrava anche l’inverso. In termini calcistici, come passione, è un tradimento grave“. Così il sindaco di Napoli Luigi De Magistris commenta il passaggio di Higuain alla Juventus, anche se manca ancora l’ufficialità.

Foto LaPresse - Gerardo Cafaro
Foto LaPresse – Gerardo Cafaro

“Tutti quelli che potevano evitare questa cosa dovevano farlo. Adesso vediamo cosa succede, anche come tifoso mi sento di dire che siccome abbiamo sete di scudetto che manca da troppo, credo che un po’ di squadra che abbia le caratteristiche della continuità per poter vincere ci deve essere. Difficile vincerlo in questo modo, fermo restando che sta alla società la responsabilità di fare la migliore squadra possibile e mi auguro che questo accada. Noi stiamo facendo il lavoro di grande collaborazione con la società per mettere almeno lo stadio nelle condizioni migliori per essere all’altezza della sfida scudetto, ma questa notizia l’ho vissuta come un tradimento” ha detto il primo cittadino partenopeo. (ITALPRESS).

Condividi