Lunedi 5 Dicembre

Higuain alla Juventus, esplode la rabbia Napoli a Dimaro: insulti a De Laurentiis [VIDEO]

LaPresse/Stefano Costantino

L’ormai certo addio di Higuain direzione Juventus ha ‘scaldato’ gli animi dei tifosi del Napoli: insulti a De Laurentiis a Dimaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

Higuain via, rabbia Napoli – La Juventus è ormai a un passo da Gonzalo Higuain. Per il cartellino dell’attaccante argentino i campioni d’Italia sembrano pronti a pagare la clausola rescissoria, pari a circa 94 milioni euro. La conferma arriva da “Marca”. Secondo il quotidiano di informazione sportiva spagnolo, Higuain ha svolto ieri le visite mediche di routine a Madrid. Si attende ora l’offerta ufficiale del club bianconero. La notizia delle visite mediche svolte ieri da Higuain a Madrid e, quindi, la ormai certa partenza dell’argentino in direzione Juventus ha scatenato le colorite reazioni dei tifosi del Napoli presenti sugli spalti di Dimaro Folgarida per assistere agli allenamenti del ritiro degli azzurri.

Daniele Leone/LaPresse

Daniele Leone/LaPresse

Higuain via, rabbia Napoli – Diversi i cori che hanno intonato i supporter campani. Fra questi, due quelli più “popolari” e piu’ ripetuti. Il primo, all’indirizzo del presidente del club partenopeo: “De Laurentiis caccia i soldi“. Il secondo tipicamente anti-Juve: “Chi non salta juventino è“. (ITALPRESS).

Clicca qui per il video con i cori dei tifosi del Napoli contro Aurelio De Laurentiis