Sabato 10 Dicembre

Gossip: Ronaldo innamorato di un’italiana, CR7 paparazzato a cena con la Buccino [FOTO]

LaPresse/Spada

L’attaccante del Real Madrid ha una nuova fiamma tutta italiana? CR7 e Cristina Buccino paparazzati insieme a cena a Ibiza

Cristiano Rolando torna a far parlare di sè. Tra uno scoop e un altro, l’attaccante del Rea Madrid, vincitore degli Europei di calcio 2016 con la maglia del Portogallo, sembra essersi innamorato di una italiana. Calabrese, ex “professoressa” a L’eredità di Carlo Conti, ex naufraga a L’Isola dei famosi: la nuova fiamma di CR7 sembra proprio essere lei, Cristina Buccino.

I due, come riportato sul giornale “Chi”, sono stati paparazzati insieme, a cena, a Ibiza. “Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo”, ha spiegato la showgirl italiana. “Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”, ha aggiunto la Buccino come riportato su Tgcom24.