Lunedi 5 Dicembre

Garia Golf Car by Mercedes: la Casa di Stoccarda corre sul green [FOTO]

La Garia Golf Car by Mercedes abbina lo stile della Casa di Stoccarda ad un motore elettrico con autonomia fino a 80 km

Tutti gli appassionati di Golf apprezzeranno la nuova collaborazione tra i designer Mercedes-Benz, Daimler Think & Act Tank Business Innovation e Garia – celebre Costruttore di Golf cart – capace di dare vita ad un veicolo davvero esclusivo e funzionale  da utilizzare su tutti campi da Golf.Mercedes Garia Golf Car (6)

Battezzata Garia Golf Car by Mercedes, questo particolare quadriciclo elettrico vanta un design raffinato e futuristico capace di interpretare i concetti di lusso, lifestyle e funzionalità. Il veicolo sfoggia una linea moderna e nello stesso tempo di cambiamento che punta al coraggio e all’avanguardia stilistica.

Lo sbalzo anteriore e quello posteriore sono estremamente corti, offrendo così misure compatte, ma nello stesso tempo un’ottima abitabilità interna per due persone, mentre sacche da Golf e altri bagagli possono essere stivati sul retro, dentro un apposito vano.Mercedes Garia Golf Car (7)

Il moderno abitacolo vanta la presenza di un touchpad integrato nella plancia, con schermo tattile da 10,1 pollici e risoluzione da 2.560 x 1.600 pixel. Il dispositivo permette di visualizzare i dati relativi all’autonomia, la velocità di percorrenza, consumo di corrente istantaneo e  inserimento del freno di stazionamento. La Garia Golf Car by Mercedes è spinta da un motore elettrico alimentato da una batterie che mette a disposizione 80 km di autonomia.