Lunedi 5 Dicembre

Garage Italia Customs alla mostra “Piston Head: Artists Engage The Automobile”, dove le auto diventano sculture [FOTO]

Alla seconda edizione di “Piston Head: Artists Engage The Automobile” ci sarà anche Garage Italia Customs, Lapo Elkann entusiasta di presentare one-off Alfa Romeo 4C Hokusai e la Bmw i8 Futurism Edition

La galleria Venus di Los Angeles organizza la seconda edizione di “Piston Head: Artists Engage The Automobile”, una mostra di vetture trasformate in sculture da artisti moderni e contemporanei. Tra loro, le creazioni dell’atelier di Lapo Elkann, Garage Italia Customs, che esporrà la one-off Alfa Romeo 4C Hokusai e la Bmw i8 Futurism Edition, presentata in Italia a maggio. La mostra è in programma dal 30 luglio al 10 settembre, presso la galleria Venus di Los Angeles, 601 South Anderson street.

Lapo Elkann ha dichiarato, come riportato sul sito ufficiale venusovermanhattan.com: “sono felice che Garage Italia Customs e le sue creazioni hanno un ruolo nella mostraVenus, al fianco di artisti di fama mondiale . Adam Lindemann ed io condividiamo la stessa incredibile passione per l’arte, la bellezza e la potenza dell’automobile. La mostra darà a Garage Italia Customs la rara opportunità di evolversi oltre le sue vetture uniche e concentrarsi sul potenziale di innovazione che ancora esiste”.