Mercoledi 7 Dicembre

Ferrero attacca, Zenga replica: che bordata al Presidente della Sampdoria

LaPresse- Valerio Andreani

Guerra intorno al mondo Sampdoria: il Presidene Ferrero attacca Zenga, l’ex allenatore blucerchiato risponde in maniera piccata

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Ferrero-Zenga guerra in casa Sampdoria – Botta e risposta a tinte blucerchiate. In casa Sampdoria è guerra aperta tra Massimo Ferrero e Walter Zenga. “Mi sono fidato dei miei collaboratori, hanno fatto tutto loro. Ora è in tv e mi sembra che quello sia il lavoro suo. Alla Rai dico di fargli un bel contratto”, le parole rilasciate ieri dal Presidente blucerchiato verso l’ex allenatore della Sampdoria Zenga.

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Ferrero-Zenga guerra in casa Sampdoria – Che non ha fatto tardare la replica: una vera e propria bordata affidata a Instagram: “come al solito, si dimostra per quello che è … Magari lui, dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema #pensaprimadiparlare #rispettalescadenze #pensaaltuofuturo #smettiladimentire #staisereno #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlarepiù #nonparlaresenonsai #nonparlaredime”. Parole (e hashtag) inequivocabili, tra Ferrero e Zenga l’amore si è trasformato in odio.