Ferrari Land, comunicata la data ufficiale di apertura del parco divertimenti [FOTO]

  • LaPresse/Fabio Ferrari
/
SportFair

Ferrari Land, il nuovo parco a tema situato nei pressi di Barcellona, aprirà ufficialmente i battenti il 7 aprile 2017

Il parco divertimenti a tema Ferrari Land, situato nei pressi di Barcellona, aprirà ufficialmente i battenti il 7 aprile 2017. Lo staff del parco ha annunciato ufficialmente la data di apertura in queste ore, anche se i lavori risultano ancora in corso.Ferrari Land (1)

Realizzato nel centro divertimenti di PortAventura Resort, il Ferrari Land è il secondo parco a tema della Casa di Maranello dopo il Ferrari World Abu Dhabi, inaugurato nel 2010. I 60.000 metri quadrati del parco saranno ricchi di attrazioni e tra quelle più gettonate troveremo le   montagne russe più alte e veloci del Vecchio Continente,  grazie ad un’altezza di ben 112 metri e capaci di schizzare da 0 a 180 km/h in 5 secondi. la principale attrazione del Ferrari Land risulta equipaggiata da  treni a forma di monoposto capace di ospitare 12 persone per volta.

Tra le tante attrazioni presenti nel Ferrari Land troveremo anche fedeli  simulatori capaci di regalare  l’ebrezza di guidare una monoposto,  non mancherà inoltre la riproduzione dell’impianto storico di Maranello. Per ristorarsi e rinfrescarsi è stata realizzata una via dal “sapore italiano” piena di ristoranti tipici e negozi dove sarà possibile acquistare gadget, abbigliamento e ogni tipo di accessorio legato al fantastico monde del Cavallino Rampante.

Condividi