Venerdi 2 Dicembre

F1, tutto pronto per il GP d’Ungheria: ecco dove e quando seguirlo, anche in chiaro

LaPresse/Photo4

Si avvicina il Gran Premio d’Ungheria: ecco il programma dettagliato! La nuova sfida di F1 visibile anche in chiaro, in diretta

Dopo una settimana di pausa i campioni della F1 tornano in pista per un nuovo appassionante appuntamento. Dopo il Gran Premio di Gran Bretagna, dove ha trionfato il padrone di casa Lewis Hamilton, i piloti si spostano in Ungheria, dove si prospetta una gara mozzafiato: il campione del mondo in carica farà di tutto per prendere il posto del suo compagno di squadra Nico Rosberg in vetta alla classifica generale. Le Ferrari invece cercheranno di riscattarsi mentre le Red Bull vorranno continuare a dimostrare di essere competitivi e di poter mettere in difficoltà le “Rosse” e non solo.

Si parte giovedì con la tradizionale conferenza stampa dei piloti, mentre i motori si accenderanno venerdì mattina per la prima sessione di prove libere. Oltre che sui canali Sky, il Gran Premio d’Ungheria sarà visibile anche in chiaro, sui canali Rai: le prove libere su Rai Sport, le qualifiche su Rai 2, mentre la gara su Rai 1.

Ecco il programma di questo fine settimana ungherese:

Giovedì
15.00 conferenza stampa

Venerdì
10.00 FP1
14.00 FP2

Sabato
11.00 FP3
14.00 Qualifiche

Domenica
14.00 gara