Giovedi 8 Dicembre

F1, proposta Ferrari a Ross Brawn? L’ex ingegnere inglese rompe il silenzio: “ecco la verità”

LaPresse/Photo4

Ross Brawn ha smentito categoricamente l’indiscrezione rilanciata da Motorsport.com, secondo cui avrebbe ricevuto una proposta dalla Ferrari

Dopo tante illazioni, ipotesi e previsioni, ci ha pensato Ross Brawn a rompere il silenzio sull’eventuale proposta Ferrari fattagli recapitare direttamente da Sergio Marchionne.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

L’ingegnere di Manchester ha smentito categoricamente di avere ricevuto un’offerta da parte del team di Maranello, ma non ha escluso che in futuro non ci possa essere spazio per un ritorno in Formula 1. “Non ho avuto alcun contatto con la Ferrari – ha dichiarato ad Adam Cooper  – non ho avuto alcuna proposta, non ho piani per tornare in Formula 1. Non c’è niente che mi abbia spinto a cambiare di nuovo il mio stile di vita, anche se non si può mai dire mai. Ma non saprei cosa potrebbe farmi cambiare idea, a essere sinceri. La mia vita è piuttosto intensa, e non mi sembra di avere un giorno vuoto. Tuttavia, non si può mai dire mai. Ma non saprei dire cosa mi spingerebbe a cambiare idea, a essere sincero. La mia vita è piuttosto intensa e non mi sembra di avere un giorno vuoto“.