Sabato 10 Dicembre

F1, i media russi annunciano: Kvyat fuori dal programma Red Bull

LaPresse/Photo4

In Red Bull non c’è più posto per Daniil Kvyat? Secondo i media russi il giovane pilota della Toro Ross dal prossimo anno non farà più parte del team austriaco

Si avvicina sempre più un nuovo appuntamento di F1: dopo il Gran Premio d’Ungheria, andato in scena domenica scorsa e vinto da Lewis Hamilton, i campioni delle quattro ruote si trasferiscono in Germania per il Gran Premio di casa di Vettel e Rosberg.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

A far discutere in questi giorni è il caso Kvyat: secondo quanto riportato sui quotidiani russi infatti, sembra che Daniil Kvyat stia affrontando un momento difficile e che presto dovrà dire addio alla Red Bull. Dopo essere stato “declassato” dalla Red Bull alla Toro Rosso, adesso il pilota russo potrebbe essere definitivamente “eliminato” dal progetto Red Bull.

Il team austriaco punta molto sui giovanissimi, ma vuole che il pilota dimostri di essere all’altezza della prestigiosa possibilità che gli è stata concessa, e sembra che Kvyat non rispecchi più i parametri della Red Bull. Troppo “ribelle” o cosa? Non si sa. Intanto, voci di corridoio, vogliono Gasly al posto di Kvyat nel progetto Red Bull a partire dal 2017. Cosa ne sarà del pilota russo?