F1, deciso il futuro di Rosberg: ecco per quale team guiderà il prossimo anno [VIDEO]

SportFair

E’ fatta! Nico Rosberg rinnova il suo contratto con la Mercedes: il tedesco sarà un pilota delle Frecce Argento per altri due anni

E’ iniziato un nuovo appassionante week end di F1. Dopo la conferenza stampa dei piloti di ieri i piloti torneranno in pista, dopo due settimane, per la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Ungheria.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Ieri, in conferenza stampa, si è parlato di rinnovi. Vago, Rosberg, ha ammesso di non volerci pensare, di voler rimanere concentrato sul suo lavoro e sulle gare: “so come gestire ogni cosa. E poi dalla mia ho Berger che sta gestendo la situazione per me, per evitare che possa perdere la concentrazione“, aveva infatti dichiarato.

Questa mattina, direttamente da Budapest, ecco arrivare la notizia: tramite il proprio profile Twitter, la Mercedes ha reso noto il rinnovo del contratto del pilota tedesco, attualmente leader mondiale. La squadra di Brackley ha postato un video dove Rosberg e Wolff firmano il contratto: “it’s done!”. Un contratto di durata biennale quello del pilota tedesco col team Mercedes.

Condividi