F1, Daniel Ricciardo come Jack Miller, quando lo champagne va bevuto… dalla scarpa [VIDEO]

SportFair

Sul podio del Gp di Germania, Daniel Ricciardo ha bevuto lo champagne dalla scarpa, proprio come aveva fatto Jack Miller ad Assen

Lewis Hamilton domina in lungo e in largo il Gp di Germania, una vittoria fondamentale per il britannico che gli consente di allungare in maniera considerevole su Nico Rosberg nella classifica piloti.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Sono le due Red Bull di Ricciardo e Verstappen a salire sul podio insieme al campione del mondo, con il pilota australiano che decide di sorprendere tutti con un siparietto davvero tutto da ridere. Dopo aver ricevuto la coppa per il secondo posto, Ricciardo si toglie la scarpa, ci versa dentro lo champagne e comincia a sorseggiare tra lo stupore del pubblico. Un comportamento singolare che lo stesso Ricciardo spiega ai microfoni di Sky Sport: “è una tradizione dei piloti australiani, se ricordate lo ha fatto anche Jack Miller dopo aver vinto ad Assen. Gli avevo promesso che lo avrei fatto anche io non appena avessi vinto una gara, ma il podio di oggi nel mio centesimo Gp, mi ha convinto a farlo”.

??????????????w ??????????? #Redbull #Daniel #Ricciardo

Un video pubblicato da Don_Giromaco (@don_giromaco) in data:

Condividi