Mercoledi 7 Dicembre

F1: da Vettel a Ricciardo passando per Nowitzki, tutti in campo per Schumi [FOTO e VIDEO]

Tutti in campo per Schumacher: che sfida ieri a Magonza tra la Nazionale piloti e la Nowitzki All Star

Tutto pronto in Germania per un nuovo appassionante appuntamento di F1 prima della pausa estiva. I piloti saranno protagonisti oggi della tradizionale conferenza stampa del giovedì, mentre domani saliranno a bordo delle loro monoposto per le prime due sessioni di prove libere. I campioni delle quattro ruote hanno regalato però già ieri grande spettacolo in Germania: Vettel, Ricciardo, Rosberg, Massa e tanti altri, sono scesi in campo a Magonza per il ChampionsForCharity, una partita di calcio tra piloti e campioni di altri sport come per esempio pallacanestro con Nowitzki e calcio con Podolski e Klose. Non poteva infine mancare Mick jr, il figlio di Schumi.

Un grande evento, organizzato e voluto dalla famiglia di Michael Schumacher. Una sfida entusiasmante e divertente quella tra la Nazionale piloti e la Nowitzki All Star, vinta proprio da quest’ultima col risultato di 9-6.

Per molti anni Michael è stato promotore e ha preso parte a diversi match benefici giocando spesso per la Nazionale Piloti, ma anche in altre squadre e qualche volta anche nella stessa squadra di Nowitzki. Siamo molto felici di essere riusciti a organizzare questo evento con Dirk”, queste le parole di  Sabine Kehm, manager di Schumacher.