Sabato 10 Dicembre

F1, a Schumacher il premio Fair Play-Menarini: le parole di Domenicali

LAPRESSE/GERO BRELOER

Michael Schumacher premiato col “Fair Play-Menarini”: a ritirare il premio l’ex team principal Ferrari Stefano Domenicali

Dico alla gente di comprendere questa esigenza da parte della famiglia di mandare me a ritirare un premio per lui visto che sta vivendo questo momento in una maniera molto privata. Insieme siamo vicini a lui, e vicini a tutti loro“. Lo ha detto l’ex team principal della Ferrari, Stefano Domenicali, che ha ritirato ieri sera a nome di Michael Schumacher il premio ‘Fair Play-Menarini’, con cerimonia in corso di svolgimento a Castiglion Fiorentino.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

E’ un momento particolare della loro vita -ha aggiunto parlando del momento in casa Schumacher- però vorrei ringraziare a nome di Michael per questo premio perchè vorrei dire che mai come nessun altro incarna i valori di questo premio. Il fatto che in Italia e nel mondo lui sia sentito come persona positiva, come persona che ha sempre dimostrato che i valori positivi stanno davanti a tutti, e ricevere questo premio, in questo suo particolare momento di vita, vale ancora di più. Schumacher nella sua vita e nella sua carriera è sempre stato una persona che ha tenuto tantissimo a mantenere privato quello che doveva essere privato e pubblico quello che doveva essere pubblico“. (ITALPRESS).