Euro2016 – Portogallo campione, in casa Fiorentina si festeggia così

SportFair

Portogallo Campione d’Europa a Euro2016, i festeggiamenti arrivano anche a Moena: nel ritiro della Fiorentina di festeggia così

LaPresse/Xinhua
LaPresse/Xinhua

Portogallo campione, la Fiorentina festeggia – Curioso fuori programma a Moena, sede del ritiro della Fiorentina in Val di Fassa. Un po’ per ringraziarli per il lavoro quotidiano svolto nel luogo degli allenamenti della squadra gigliata da sabato scorso, ed un po’ anche per condividere la gioia della vittoria del Portogallo nella finale europea di ‘Francia 2016’ di domenica scorsa, il tecnico lusitano Paulo Sousa ieri sera ha offerto gelato o specialità dolciarie tipiche in un locale all’aperto in pieno centro della località denominata ‘la Perla delle Dolomiti’ all’intero staff tecnico viola da lui guidato, e ad alcuni dei responsabili dei video a supporto della sua attività di allenatore.

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Portogallo campione, la Fiorentina festeggia –  Un modo anche per rilassarsi, approfittando della mattinata libera prevista quest’oggi per la truppa viola, e concedersi poi per foto, selfie ed autografi ai molti tifosi presenti a Moena. Attività quest’ultima che ha visto coinvolti, oltre a Paulo Sousa, anche alcuni giocatori gigliati come Alonso, Zarate e Baez, a spasso per la località dolomitica dopo cena. Il programma odierno della formazione viola prevede un’unica seduta di allenamento che inizieraà intorno alle ore 18, con conferenza stampa del difensore Davide Astori prevista nella sala stampa del centro sportivo ‘Cesare Benatti’ di Moena alle ore 16.30. (ITALPRESS).

Condividi