Giovedi 8 Dicembre

Euro2016 – Evra intervista Pogba, che show in tv: “vendicata la nostra Italia” [VIDEO]

Dopo il successo sulla Germania che ha regalato alla Francia la finale di Euro2016, Evra e Pogba protagonisti di un’intervista show in tv

LaPresse/ Fabio Ferrari

LaPresse/ Fabio Ferrari

Evra-Pogba, intervista show – Divertente siparietto tra Patrice Evra e Paul Pogba al termine della semifinale vinta dalla Francia contro la Germania a Marsiglia. Evra stava per rilasciare un’intervista alla televisione svizzera “Sport Rsi” in flashzone, quando e’ arrivato anche Pogba, suo compagno di squadra alla Juventus, che si è improvvisato giornalista. Poi, come ricostruito dal sito dell’Uefa, il terzino ha preso il microfono e ha ricambiato il favore. “Cosa pensi della partita di oggi?”, ha chiesto Pogba. “Sono veramente orgoglioso dei miei compagni, di giocare con te [dopo mi paghi eh?]. Sono molto contento ma l’obiettivo vero è domenica“, ha risposto Evra. Poi, ruoli invertiti: “Paul, dopo una vittoria così contro la Germania campione del mondo, che aveva eliminato la ‘nostra’ Italia e noi eravamo molto tristi per i nostri compagni. Loro ci hanno chiesto di vincere contro la Germania e l’abbiamo fatto. Cosa vuoi dire?”.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Evra-Pogba, intervista show – Io volevo solo dire – ha replicato il centrocampista bianconero – che penso di aver ricevuto l’energia da tutta l’Italia, da tutte le persone che dopo la partita mi avevano detto: ‘Dai, andate a vincere contro la Germania’. Io ho ricevuto questa energia e abbiamo giocato bene oggi, però  non e’ finita. Dobbiamo vincere ancora, è bello vincere contro la Germania ma non è finita. Adesso dobbiamo vincere la finale contro il Portogallo“. Tante risate tra i due e poi Evra ha ‘inviato’ un messaggio a Massimiliano Allegri, sottolineando che lui e Pogba hanno giocato con la motivazione di avere una settimana in più prima di tornare a Torino per la preparazione estiva. (ITALPRESS).