Euro2016 – Petit, veleno su Pogba: “ma quale fenomeno!”

SportFair

Dopo la sconfitta della Francia a Euro2016, continuano le frecciate ai danni di Pogba: anche Petit si scaglia contro il centrocampista della Juventus

LaPresse/ReutersPetit, veleno su Pogba –Parliamo di lui come se fosse un fenomeno, ma per me non lo è. Non fa la differenza né in Champions League né in nazionale. Se il Real Madrid lo avesse voluto, avrebbe messo sul tavolo dei soldi, ma non vuole scontrarsi con il Manchester United. C’è una ragione per questo”. Il lui in questione risponde al nome di Paul Pogba, gioiello della Juventus per il quale lo United sarebbe pronto a presentare un’offerta da 123 milioni di euro. Una cifra che Emmanuel Petit, ex centrocampista della Francia campione del Mondo nel 1998,  ritiene decisamente eccessiva.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Petit, veleno su Pogba – Con 100 milioni comprerei Luis Suarez del Barcellona. Pogba ha un grande futuro davanti a sé, ma non mi piace la situazione che si è creata attorno a lui”, ha affermato Petit nel corso di un’intervista rilasciata a Yahoo Sports. Dopo le critiche arrivate da tutta la stampa francese per un Europeo tra alti (pochi) e bassi (molti), per Pogba non sembra proprio esserci pace.

Condividi