Domenica 11 Dicembre

Euro2016 – La vendetta di Pogba, bordata alle critiche (e alla Francia)

LaPresse/Xinhua

Gol e grande prestazione contro l’Islanda, Paul Pogba risponde, prima sul campo poi davanti ai microfoni, alle critiche piovuta da tutta la Francia

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Francia, che risposta Pogba! – Critiche, critiche e ancora critiche. La sostituzione durante la prima gara contro la Romania, la panchina ‘punitiva’ contro l’Albania, per non parlare poi del rigore causato con un’ingenuità dopo appena un minuto di gioco contro l’Irlanda. La Francia intera (con tanto di titoli in prima pagina) a puntare il dito contro Paul Pogba e lui a rispondere (finalmente) sul campo.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Francia, che risposta Pogba! – Gol e grande prestazione contro l’Islanda, poi un sassolino dalla scarpa davanti ai microfoni di Sky Sport: “ora la pressione non mi tocca più, io devo fare bene per la squadra e quando vinciamo io sono contentissimo. Oggi ho fatto gol per la squadra. Sono comunque contento perché ho messo a segno la mia prima rete all’Europeo: quando gioco faccio tutto per la squadra”. E oggi i titoli in Francia sono nuovamente tutti per lui: ma il ‘tono’ è decisamente diverso. Altro che critiche…

Clicca qui per guardare la ‘pazza’ esultanza di Pogba durante Francia-Islanda