Euro2016 – Italia, che stoccata di Bonucci ai critici: “siete il nostro stimolo”

SportFair

Tra i protagonisti assoluti dello splendido Europeo della Nazionale, il difensore dell’Italia Bonucci non fa mancare una stoccata a chi “non aspettava altro che vederci fuori”

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Italia, stoccata Bonucci – Un Europeo da protagonista assoluto. Il rigore calciato con una personalità incredibile nei tempi regolamentari, l’altro fallito solo per un miracolo di Neuer nell’interminabile sequenza che ha condannato gli azzurri. Leonardo Bonucci è uno dei simboli di questa Italia che ha nuovamente fatto innamorare i suoi tifosi e che, nonostante la grande amarezza per l’eliminazione con la Germania, merita soltanto applausi. Quelli che lo stesso Leonardo Bonucci ha voluto rivolgere attraverso al proprio profilo Instagram a tutte le componenti della cavalcata azzurra.

Foto LaPresse - Fabio Ferrari
Foto LaPresse – Fabio Ferrari

Italia, stoccata Bonucci – Anche a chi ‘remava contro’: “voglio salutare questo Europeo con questa foto. Un’esultanza figlia della voglia, dell’Unione, del rispetto l’uno dell’altro, della fame, dell’orgoglio di questo meraviglioso GRUPPO. Non una selezione, una Squadra. Orgoglioso di averne fatto parte. Ci abbiamo provato, 0 rimpianti per le partite giocate alla pari con Nazionali più blasonate di Noi. Grazie agli Italiani che ci hanno sostenuto, incitato, emozionato e grazie anche a quelli che non aspettavano altro che l’uscita di questa Grande Nazionale. Grazie perché sarete lo stimolo per continuare a migliorare”.

Clicca qui per i Top&Flop della sfida tra Germania e Italia

Condividi