Euro2016 – Clamoroso Renato Sanches, dubbi sull’età: “ecco quanti anni ha realmente”

SportFair

Dubbi sulla vera età di Renato Sanches: la stella del Portogallo e nuovo acquisto del Bayern Monaco potrebbe avere più di 18 anni

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Quanti anni ha Renato Sanches? – “Il miglior giocatore di tutto l’Europeo? Nessun dubbio, Renato Sanches”. Che ha così tanto ‘stregato’ Carlo Ancelotti, che l’allenatore italiano lo ha voluto con sé al Bayern Monaco. 35 milioni di euro più altri 45 di eventuali bonus, cifra monstre per un diciottenne. Ehm, forse diciottenne. Perché a sollevare più di qualche dubbio sulla reale età di Renato Sanches è Guy Roux, storico allenatore del calcio francese, al canale televisivo Dolce Sport: “dice di avere 18 anni, ma credo che dovrebbe guardare al passato. La sua data di nascita è stata dichiarata anni dopo, per tanto non è stata indicata in modo corretto all’anagrafe. Posso assicurare che ha 23-24 anni, le parole riportate da AS.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Quanti anni ha Renato Sanches? – Il quotidiano spagnolo, poi, aggiunge altro: secondo le loro informazioni, Renato Sanches – la cui data di nascita è 18 agosto 1997 – sarebbe stato registrato all’anagrafe con almeno cinque anni di ritardo per via dalla separazione dei suoi genitori. Il dubbio rimane. Quanti ha realmente Renato Sanches? 18 o 24, di certo non cambierà nulla per Carlo Ancelotti: il suo nuovo Bayer ha già puntato forte su di lui.

Condividi