Mercoledi 7 Dicembre

Euro 2016 – Vettel freddo, Rosberg euforico: le reazioni dei piloti di F1 a Germania-Italia[VIDEO]

Vettel e Rosberg hanno vissuto in maniera differente Germania-Italia: ecco i video dei due piloti di F1 durante la sfida dei quarti di finale di Euro 2016

E’ andata in scena ieri la sfida tra Germania e Italia valida per i quarti di finale di Euro 2016. Una sfida seguita dai tifosi italiani e tedeschi in tutto il mondo, una sfida terminata con la sconfitta degli azzurri dopo una lunga, interminabile, serie di calci di rigore. A seguire questo big match anche i piloti di F1 Sebastian Vettel e Nico Rosberg: i due hanno infatti guardato la partita dai loro motorhome.

rosbergPer Vettel è stato forse un po’ più difficile, trovandosi in casa Ferrari, in un clima quindi italiano: il tedesco è infatti apparso in diverse foto, in piedi, davanti allo schermo della tv, con una giacca coi colori della sua Germania tra tecnici di rosso vestiti, il suo connazionale Rosberg invece ha assistito al match con un amico tedesco.

Non sono chiare le sensazioni di Vettel dopo la vittoria della Germania: in un video che sta facendo il giro del web il tedesco appare quasi infastidito, entra nella sala col televisore e scompare presto chissà dove, Rosberg invece, dopo la vittoria, ha subito pubblicato un video sui suoi profili social dove esulta di gioia per l’approdo in semifinale della sua Nazionale.

YEEEAAAHHHH!!!! 💪🏻💪🏻🇩🇪🇩🇪 #dfb #F1

Un video pubblicato da @nicorosberg in data: