Euro 2016 – Italia, Pellè sfoga tutta la sua amarezza: “ecco cosa ho provato” [FOTO]

SportFair

Graziano Pellè ha sfogato tutta la sua amarezza con un messaggio su Instagram nel quale spiega il bello e il brutto del calcio

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Germania-Italia, Pellè: da eroe a capro espiatorio – Graziano Pellè, colui che ci ha regalato la fine delle sofferenze con il gol vittoria sul Belgio, colui che ha posto fine alla maledizione con la Spagna, ieri sera è passato da eroe a capro espiatorio della sconfitta azzurra. Il bomber del Southampton ha fallito uno dei rigori decisivi, presentandosi con troppa spavelderia dal dischetto, provocando un grande portiere come Neuer e finendo per sbagliare clamorosamente il calcio di rigore.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Germania-Italia, Pellè si sfoga su Instagram – L’attaccante ha postato su Instagram un messaggio in cui sfoga tutta la sua amarezza: “nonostante un epilogo triste , porterò per sempre il ricordo di un gruppo fantastico , un gruppo di 23 leoni. Che dal primo giorno di ritiro, fino ad oggi si sono sempre aiutati, nel bene e nel male, GRAZIE RAGAZZI. ‘Purtroppo’ è il calcio, pieno di momenti piacevolmente indimenticabili e momenti da dimenticare, ma è pur sempre lo sport più bello al mondo, AMO IL CALCIO. E grazie ad una nazione intera che ci ha supportato fino all’ultimo respiro o lacrima di questo torneo, ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO. ??????“.

Condividi