Martedi 6 Dicembre

Dybala, promessa Juventus: “passato? Dimenticato. Ecco il mio nuovo obiettivo”

LaPresse/Daniele Badolato

Paulo Dybala lancia un appello ai tifosi della Juventus in vista della prossima stagione: “20 reti e dimenticare il passato”

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Dybala. promessa Juventus – “Cosa mi auguro dopo le 19 reti dell’anno scorso? Di raggiungere quota 20. Qui a Melbourne c’è più fresco rispetto a Vinovo, quindi stiamo meglio anche se il tipo di lavoro non varia. Stiamo svolgendo allenamenti molto pesanti, ma è normale perchè stiamo mettendo le basi per cercare di correre 90 minuti al meglio in vista della stagione che verrà. Adesso dobbiamo pensare solo al futuro, dimenticandoci di quanto fatto l’anno scorso. L’obiettivo è ripetersi“. Così, ai microfoni di Jtv, dall’Australia, Paulo Dybala. Un pallido sole ha accolto la Juventus al Lakeside Stadium per il secondo giorno di allenamenti in Australia. Anche oggi due le sedute in programma per i bianconeri.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Dybala. promessa Juventus – La prima sessione ha visto la squadra subito al lavoro con il pallone: dopo il riscaldamento, gli uomini di Allegri si sono dedicati a esercizi di tecnica, con conduzione palla, scambi in velocità e conclusioni in porta; quindi ad una serie di partitelle a tema, insistendo prima sulla profondità e le ripartenze, poi sull’ampiezza della manovra e dei movimenti offensivi. Una seduta di circa un’ora e mezza, al termine della quale il gruppo è rientrato in hotel per il pranzo e per qualche ora di riposo, prima di riprendere le operazioni nel pomeriggio. (ITALPRESS).