Martedi 6 Dicembre

Dramma Gascoigne, FOTO shock: nudo, scheletrico, ubriaco!

© Ian Whittaker. 09/07/2016 Paul Gascoigne outside his Dorset home, after a visit to his local off-licence. Photo credit : Ian Whittaker

Nudo, ubriaco e scheletrico: Gascoigne immortalato negli scatti rubati dal Sun è in condizioni davvero pietose

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Nudo e ubriaco, Gascoigne sta davvero male! – Dispiace Gazza, ma davvero tanto. Campione in campo, meno nella vita. Un’esistenza fatta sempre di eccessi, tra alcool, bravate e prodezze in campo. Ma non bastano, solo quelle non possono bastare. Anzi, finiscono obbligatoriamente in secondo piano. Paul Gascoigne, oggi, è un uomo distrutto: sopraffatto da una vita che fuori del rettangolo di gioco non è stata all’altezza di quel fuoriclasse che con gli scarpini ai piedi che ha fatto impazzire il mondo.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Nudo e ubriaco, Gascoigne sta davvero male! – Nudo, sigaretta in bocca e con gli occhi spenti dall’abuso di alcool: le foto ‘rubate’ dal Sun lo ritraggano così. Scatti che portano nuovamente alla luce un dramma dal quale, nonostante i numerosi tentativi di aiuto arrivati anche dall’Italia, Gascoigne sembra ormai essere schiacciato. Vittima sacrificale di una vita più facile in campo che fuori. Noi, forse illudendoci, però ci speriamo ancora: dai Gazza, regalaci l’ultima magia.

Ecco intanto le foto del Sun che ritraggono Gascoigne in condizioni assurdo