Giovedi 8 Dicembre

Dopo Tevez, altra foto-figuraccia: Pjaca alla Juventus, il web contro Galliani

Dopo la foto al fianco di Tevez, Galliani ancora nella bufera dopo lo scatto in compagnia dell’agente di Pjaca: il croato ha scelto la Juventus

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pjaca alla Juventus, Galliani nella bufera – La storia non sempre insegna e Adriano Galliani ci è ricascato. Se nel 2012 la foto in compagnia di Carlitos Tevez e del suo agente Kia Joorabchian – in cui l’amministratore delegato del Milan si dimostrava felice e sorridente a tavola, salvo poi ‘brindare’ al trasferimento dell’Apache alla Juventus – fece il giro del mondo scatenando le ironie del web, quella che – a distanza di 4 anni – immortala sempre Galliani al fianco questa volta di Naletilic (agente di Pjaca) ha già fatto scatenare la furia dei tifosi del Milan.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Pjaca alla Juventus, Galliani nella bufera – Perché, nonostante la foto di circostanza, Marko Pjaca è ormai praticamente un giocatore della Juventus. E sul web le reazioni contro Galliani sono già virali: c’è chi prova a utilizzare l’ironia, chi invece non risparmia pesanti accuse all’amministratore delegato rossonero. Uno ‘scatto’ di troppo, l’ennesima figuraccia (sul mercato) è servita: che bufera intorno a Galliani.