Sabato 10 Dicembre

Clamoroso Pogba, ex bandiera United annuncia: “con lui inizia la nuova era Manchester”

Foto LaPresse - Spada

L’ambiente Manchester United in fibrillazione per il possibile arrivo di Pogba: c’è già chi si sbilancia, “con lui inizia una nuova generazione”

Foto LaPresse - Daniele Badolato

Foto LaPresse – Daniele Badolato

Pogba-United, nuova era Un affare che in Inghilterra danno praticamente concluso. 124 milioni di euro, il costo di un sogno United chiamato Paul Pogba. Il centrocampista della Juventus è il pilastro su cui gettare le fondamenta del nuovo Manchester targato Mourinho, un desiderio che – stando anche alle rassicurazioni fornite da Raiola (in Inghilterra son sicuri che l’agente ha già l’accordo con la Juventus) – in casa United ‘accarezzano’ già come realtà.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-United, nuova era – Tanto che Rio Ferdinand, ex bandiera Red Devils, parla già del francese come di un affare fatto: “credo che 120 milioni di euro siano un sacco di soldi, per qualsiasi giocatore. Ci si aspetterebbe oltre 40 gol a stagione per quella cifra. Ma Pogba sarà il miglior centrocampista al mondo nei prossimi due anni. E’ un leader, e diventerà un leader ancora più forte. Potrebbe essere l’inizio di una nuova generazione di calcio al Manchester United, data questa opportunità. Il Manchester United ha un attacco forte, ma centrocampo e difesa hanno bisogno di rinforzi”.