Domenica 4 Dicembre

Clamoroso Pjanic, schiaffo alla Roma: “che differenza con la Juventus! Giallorossi felici che io sia qui”

LaPresse/Daniele Badolato

Miralem Pjanic allo scoperto nel giorno della sua presentazione da giocatore della Juventus: “che differenza qui rispetto alla Roma”

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pjanic-Juventus, è subito amore –Qualcuno della Roma ti ha detto hai fatto bene a venire alla Juventus?”, domanda secca, risposta ancora di più “tutti, me lo hanno detto tutti”. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Miralem Pjanic esce allo scoperto con un retroscena che magari non farà proprio felici i tifosi giallorossi. Poi il centrocampista bosniaco ‘aggiusta’ il tiro: “mi hanno fatto i complimenti ma erano anche dispiaciuti. Prima di firmare ho sentito Spalletti, ho mandato un messaggio a Totti e De Rossi. Il destino ha voluto che venissi qui, sono stato 5 anni bellissimi a Roma, anni che non scorderò mai ma non è stato facile andare via. Avevo rapporti buonissimi con tutti, non solo con i compagni. Porterò sempre a tutti grande rispetto”, le parole riportate da TuttoMercatoWeb.com.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pjanic-Juventus, è subito amore – Pjanic racconta i suoi primi giorni da bianconero e mette in rilievo le differenza con la Roma: “sapevo l’avversario che era, la squadra e la società da fuori. Ora che ci sono dentro ho visto e capito perché era sempre difficile esserle davanti. Si lavora tanto l’ho capito subito. Sono a disposizione della squadra per continuare a vincere e fare ancora di più. C’è una differenza da dove sono stato in passato ad oggi”.