Venerdi 2 Dicembre

Cannes Yachting Festival 2016: Sunreef Yachts presente con tre nuovi catamarani di lusso [FOTO]

Sunreef 68 Power

Con quattro imbarcazioni in mostra, tra cui tre debutti spettacolari, la Sunreef Yachts  sarà presente al prossimo Cannes Yachting Festival 2016 che si terrà tra il 6 e il 11 settembre

Sunreef Yachts ha saputo costruire negli anni un autentico ed eslcusivo know how nella progettazione  e realizzazione di catamarani e yachts di lusso.

Sunreef power 74

Sunreef power 74

E proprio in occasione del prossimo Cannes Yachting Festival 2016 che si svolgerà questo settembre, ha preparato una mostra formidabile di catamarani di lusso, fra cui tre debutti importanti nel mercato mondiale ed europeo.
La prima europea del Sunreef 68sailing – Midori, che sarà il primo della serie ad essere presentato ufficialmente in Europa.

A seguire, la prima mondiale del  catamarano Sunreef 68power, che dopo una prima assoluta del concept durante il Singapore  Yacht Show, adesso è giunto il momento per il cantiere di svelare la versione vera e propria.   Yacht a motore di 68 piedi di lunghezza e spazio abitabile pari a 300 mq, i suoi interni sono stati progettatui da  Bram Van Scharen. Lo yacht è dotato di un garage a poppa e un telaio montante fisso a livello del flybridge.

Sunreef 68 Sailing

Sunreef 68 Sailing

Toccherà poi alla prima europea del Sunreef 74, lanciato nel 2015.  Questo catamarano elegante e sportivo con una vera anima italiana ha già ben 2 stagioni nel Mediterraneo alle spalle, ma sarà la sua prima volta al Vieux Port di Cannes e sarà oltretutto il primo della gamma Sunreef 74 ad essere presentato dal cantiere in Europa.  Ampio, con ottima navigabilità, può essere facilmente gestito da due prsone, il Sunreef 74 offre una straordinaria combinazione di lusso e prestazioni. Con le opzioni illimitate per la personalizzazione e la disposizione dello spazio.

Infine, il Sunreef 70 Power, che  è uno dei modelli di maggior successo del cantiere. Il 70 Power, in poco tempo, è diventato il modello più apprezzato dal pubblico che il cantiere abbia mai realizzato. Che sia per la sua ottima navigabilità e prestazioni, che sia per il gusto con cui sono stati realizzati gli interni ed esterni o per i comforts che offre a bordo: qualunque sia il motivo che ha designato il 70Power come una delle imbarcazioni di lusso più in voga che abbia mai realizzato Sunreef yachts, sicuramente guardando le foto presenti nella Gallery, non si potrà di certo affermare il contratio.

Salva