Mercoledi 7 Dicembre

Calendario Serie A 2016/2017 LIVE, sei soste e tre infrasettimanali: tutte le date da sapere

LaPresse/Fabio Ferrari

Quest’oggi alle 19 verrà stilato il calendario della Serie A 2016/2017: ecco le date di inizio e fine, le soste e i turni infrasettimanali della prossima stagione

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Calendario Serie A, le date – Pronti, partenza: via! Serie A ai nastri di partenza, campionato che scalda i motori in vista di una stagione, la prossima appunto, che si annuncia entusiasmante. Tutti a caccia della Juventus dominatrice ormai da cinque anni consecutivi, calciomercato che scalda i cuori ed alimenta sogni. Che poi, come sempre, dovranno essere trasformati in realtà sul campo. Sorteggi, calendario completo già stilato: in attesa della prima giornata della Serie A 2016/2017, ma ci sono già delle date che ogni buon tifoso non può non conoscere.

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Calendario Serie A, le date – Il prossimo campionato di Serie A, infatti, prenderà il via il weekend del 20 e 21 agosto 2016 e si concluderà domenica 28 maggio 2017. Tre i turni infrasettimanali, già programmati per il  il 21 settembre, il 26 ottobre e il 22 dicembre. Sei invece le soste: 4 settembre, 9 ottobre, 13 novembre, 25 dicembre, 1 gennaio e 26 marzo. Già fissata anche la data della Supercoppa di Lega, che si svolgerà il prossimo 23 dicembre ad Abu Dhabi e vedrà sfidarsi Juventus (vincitrice di campionato e Tim Cup) e Milan (finalista di Tim Cup)