Mercoledi 7 Dicembre

Calcio, la Nike proseguirà la partnership con la Liga spagnola

La Liga spagnola e la Nike hanno rinnovato la partnership e giocherà la partite con la nuova Ordem 4

La Liga e Nike hanno rinnovato la partnership e giocherà le sue partite con la nuova Ordem 4, con la più recente tecnologia aerodinamica proprietaria e costruito per fornire volo precise e toccare coerente. L‘Ordem 4 per la Liga sarà disponibile presso nike.com e nei negozi dal 28 luglio.

TebasJavier Tebas, presidente della Liga dichiara: La Liga è in un processo di espansione internazionale e la collaborazione con Nike contribuisce a costruire il nostro prestigio globale. Si tratta di un partner strategico con cui lavoreremo per sviluppare il nostro marchio e il calcio in generale. Siamo molto soddisfatti di questo accordo.

Siamo lieti di estendere questa partnership, che ha avuto inizio nella stagione 1996-1997. Nike è il marchio leader nel mondo del calcio ed è continuamente innovare attraverso le relazioni che teniamo con i migliori giocatori, club, federazioni di tutto il mondo e campionati“, afferma Lorenzo Moretti, Vice Presidente e General manager di Nike calcio in Europa occidentale.

Consideriamo La Liga per essere il campionato più forte del mondo, con i migliori club e giocatori ed è importante che noi abbiamo una palla iconica“, aggiunge Adolfo Bara, Direttore Commerciale La Liga. Insieme con Nike vogliamo sostenere il calcio in tutto il mondo, con i nostri atleti, l’esperienza e le risorse per contribuire allo sviluppo della nostra #sport all’estero. Tra cui gli Stati Uniti e la Cina