Borriello-Belen, ritorno di fiamma? Ecco il messaggio dell’attaccante [FOTO]

SportFair

L’attaccante Marco Borriello annuncia querela nei confronti del settimanale che ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono con Belen Rodriguez

“Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino. Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona.

LaPresse/Lo debole/bianchi
LaPresse/Lo debole/bianchi

Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!. Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!!. Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro. #friends”. Marco BorrielloBelen Rodriguez possono ben dirlo: ogni tanto la scintilla scocca nuovamente. A otto anni di distanza dalla separazione, calciatore e soubrette sono tornati insieme. O forse no? Tutti i dubbi sono leciti dopo l’ultimo sfogo dell’ex atalantino via Instagram di cui abbiamo riportato il testo completo. La foto potrebbe trarre in inganno: lui è a petto nudo, lei in bikini. Insomma, gli ingredienti per un post che ‘ufficializzi’ il secondo amore tra Borriello e Belen sembrerebbero esserci tutti. Non fosse per le parole che accompagnano l’immagine, nelle quali il centravanti se la prende con i paparazzi che hanno pescato i due in atteggiamenti intimi, annunciando di avere sporto querela nei confronti del giornale che ha pubblicato alcune foto scattate in casa sua.

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro ? Buon weekend a tutti #marcoborriello #belenrodriguez #friends ??

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Condividi