Mercoledi 7 Dicembre

Bentayga Fly Fishing by mulliner: per andare a pesca con tutti i comfort ed il lusso Bentley [FOTO]

Bentley ha creato una vettura fornita di tutti i vani per l’attrezzatura da pesca: Bentayga Fly Fishing by mulliner studiata per chi ama guidare e pescare senza rinunciare al lusso della casa londinese 

Il Bentayga Fly Fishing by mulliner è un modello esclusivo dotato di tutta l’attrezzatura per pescare. È stato realizzato a mano dal reparto Bentley . Il Bentayga  sa coniugare come nessun’altra vettura al mondo lusso in puro stile Bentely e versatilità su ogni tipo di terreno.

Bentayga Fly Fishing by mulliner (12)Quattro canne da pesca sono appoggiate in appositi tubi, rivestiti in cuoio Saddle con cuciture incrociate in tonalità Linen e posizionati nella parte inferiore del ripiano portapacchi, un paio di retini con custodie in pelle abbinate sono riposti in una tasca rigida su misura, rivestita in moquette e collocata su un lato del vano bagagli.
Per il Bentayga Fly Fishing by mulliner sono state pensate tre unità indipendenti rivestite in cuoio Saddle: una valigetta per l’attrezzatura da pesca, un portavivande e un baule impermeabile per gli stivali da pesca.

La valigetta per l’attrezzatura da pesca e il portavivande sono posti su un pianale scorrevole, per consentire un accesso più agevole. Al suo interno, si trova uno speciale cassetto rivestito in radica Burr Walnut, che contiene un kit per la costruzione delle mosche e i relativi utensili, oltre a una selezione di fili di cotone, ami e piume. Sotto di esso sono alloggiate quattro custodie per mulinelli, realizzate in alluminio lavorato dal pieno e rivestite in cuoio Saddle con cuciture incrociate in tonalità Linen.
Bentayga Fly Fishing by mulliner (6)Il portavivande, rivestito internamente in cuoio Linen, contiene fino a tre thermos in metallo e un servizio in porcellana Fine China Mulliner, oltre a uno scomparto indipendente per gli alimenti.
Per gli stivali da pesca è disponibile un pratico baule realizzato a mano in legno, rivestito esternamente in cuoio Saddle e internamente in resistente neoprene, per garantire un ambiente impermeabile dove riporre gli stivali dopo l’uso. Questi tre elementi si possono tranquillamente rimuovere senza togliere al Bentayga Fly Fishing by mulliner il design lussuoso.

Inoltre si ha una copertura impermeabile per il piano del vano bagagli e una copertura di protezione per il codolino posteriore integrate con eleganza e discrezione nella parte posteriore del Bentayga Fly Fishing by mulliner, così come un deumidificatore elettronico che mantiene l’ambiente fresco e asciutto. Per la prima volta sul Bentayga sono presenti le luci di benvenuto mulliner che sono integrate nella parte inferiore delle portiere e proiettano i loghi della Bentley e mulliner sul terreno quando si aprono gli sportelli. Ovviamente è possibile personalizzare le luci, aggiungendo qualsiasi logo o immagine a scelta durante l’ordine del Bentayga  Fly Fishing by mulliner.

Bentayga Fly Fishing by mulliner (14)Geoff Dowding, responsabile del reparto mulliner, ha dichiarato: “Il Bentayga  Fly Fishing mostra l’enorme attenzione e cura per i particolari che i clienti possono aspettarsi da mulliner. Si tratta di un modello squisitamente individuale e personalizzato, e i nostri abili artigiani possono progettare soluzioni eleganti e su misura per soddisfare ogni desiderio e interesse dei nostri clienti. La pesca a mosca è uno sport che richiede numerose attrezzature e capi d’abbigliamento specifici, perciò era fondamentale racchiudere canne da pesca, mulinelli, stivali e accessori per la costruzione delle mosche in modo lussuoso, accessibile ed elegante. Il risultato è semplicemente straordinario.”

Bentayga Fly Fishing by mulliner (15)Il Bentayga è pensato per chi ama il lusso allo stato puro. È raffinato con una forte personalità: una vettura che regala esperienze di guida che solo una Bentley può dare. Qualunque terreno è domato grazie alla modalità dinamica di guida e all’impostazione guida dinamica fuoristrada (disponibile come optional).
Le otto modalità disponibili in totale consentono al guidatore di selezionare la configurazione dinamica più adatta alla superficie o condizione stradale del momento; il tutto semplicemente ruotando un selettore. Questa versatilità è completata dal sistema Bentely Dynamic Ride (controllo attivo del rullio mediante sistema elettrico da 48 V) e dal servosterzo elettronico (EPAS).

Come tutti i modelli Bentley, il Bentayga  è dotato di sospensioni pneumatiche multimodali: infatti si possono scegliere quattro diverse modalità: High 2, High 1, Normal e Low. La modalità High 2 potrà ad esempio essere selezionata manualmente quando si affrontano superfici fuoristrada più impegnative. I clienti potranno inoltre abbassare le sospensioni posteriori semplicemente premendo un interruttore nel vano bagagli, per facilitare operazioni di carico e il gancio di un rimorchio.

Salva

Salva