Martedi 6 Dicembre

Bayern-City, Ancelotti sfida Guardiola: domani il primo faccia a faccia

LaPresse/Actionpress

Bayern Monaco e Manchester City domani si affronteranno in amichevole, tra Ancelotti e Guardiola sarà una sfida nella sfida

Domani alle 20.30 andrà in scena l’amichevole di lusso fra il Bayern Monaco e il Manchester City. La squadra bavarese si troverà di fronte l’ex allenatore Guardiola.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

A parlare della sfida di domani e dell’illustre collega, oggi, in conferenza stampa, Carlo Ancelotti, nuovo manager del Bayern. “Sarà una partita utile per preparare al meglio la prossima stagione ma è sempre un’amichevole. Sicuramente faremo del nostro meglio per provare a vincere ma il risultato è la cosa meno importante. In questa gara voglio veder giocare dai miei un bel calcio, attraverso una buona prestazione di squadra“, ha detto Ancelotti. “Penso che il lavoro svolto da Guardiola al Bayern sia stato veramente eccellente e spero che i giocatori non abbiano dimenticato quanto fatto con lui, perchè per loro è stata una grande esperienza. Ogni allenatore ha il suo stile: io sicuramente quest’anno trasmetterò al team le mie idee ma penso che il lavoro fatto da Guardiola negli ultimi anni possa essere utile in questa stagione“. (ITALPRESS).