Sabato 10 Dicembre

Basket: Radio Italia sarà l’emittente ufficiale dell’NBA, tante le iniziative per tutti gli ascoltatori

Icon SMI

Radio Italia sarà il network radiofonico ufficiale NBA grazie ad una partnership pluriennale

La National Basketball Association (NBA) e Radio Italia, uno dei principali network radiofonici italiani, annunciano oggi una partnership pluriennale che renderà Radio Italia la radio ufficiale della NBA in Italia

Radio Italia_bianco_STCome parte della collaborazione l’emittente radiofonica proporrà news e aggiornamenti sul mondo NBA durante la rubrica settimanale “NBA Time” (il sabato alle 15:30) condotta dalla speaker Francesca Amendola. Radio Italia organizzerà inoltre dei concorsi promozionali, dando ai fan la possibilità di vincere alcuni premi, tra cui dei biglietti per le partite NBA in Europa e negli Stati Uniti. La NBA è lieta di collaborare con una delle principali emittenti radiofoniche in Italia”, afferma Marc Armstrong, NBA EMEA Vice President, Global Marketing Partnerships & Emerging Markets. “I nostri fan avranno ora un posto dedicato dove sintonizzarsi per ricevere le ultime novità sulla NBA e vincere dei premi. La nostra partnership con Radio Italia catturerà le emozioni delle nostre squadre e dei nostri giocatori, ampliando la popolarità della NBA e della pallacanestro in tutto il territorio e offrendo ai nostri tifosi italiani un ulteriore punto di contatto.

Siamo davvero felici di questa prestigiosa partnership con NBA, eccellenza del basket mondiale. Non vediamo l’ora di attivare le numerose iniziative che abbiamo pensato per questo progetto” – dice Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia – “questa collaborazione conferma l’attitudine della nostra emittente a presidiare settori strettamente complementari alla musica e a legarsi a realtà, come quella sportiva, molto amate e seguite dal pubblico. Siamo certi che ancora una volta, il binomio musica-sport e i valori che questi due ambiti trasmettono, daranno vita a una partnership unica e coinvolgente“.

 

Salva