Balotelli, Reds di rabbia. Klopp è durissimo: “Mario al Liverpool? Ecco la verità”

SportFair

Jurgen Klopp chiude le porte del Liverpool a Balotelli: “calciatore di classe mondiale, troveremo un club che sia felice di averlo”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Balotelli-Liverpool, porte in faccia – Porta in faccia Reds. “Da quando è ritornato è stato un bravo ragazzo, non posso dire niente di diverso. E ora faremo il possibile per rimetterlo in forma. Vogliamo fare tornare Mario il giocatore che era prima del suo infortunio, il talento c’è ancora”. Bravo ragazzo sì, ma che Klopp non vuole proprio avere nella rosa del suo Liverpool: “troveremo un club che sarebbe felice di avere il nuovo Mario Balotelli, di questo ho già parlato  chiaramente con lui”. Firmato ancora Jurgen Klopp.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Balotelli-Liverpool, porte in faccia – Dopo l’ennesima stagione fallimentare con la maglia del Milan, per Balotelli l’ultimo ‘schiaffo’ arriva dal manager dei Reds. E’ un calciatore di classe mondiale ma qui dovrebbe giocarsi il posto con altri, dobbiamo trovare un’altra soluzione. Aiuteremo Mario a rimettersi in forma, poi vedremo cosa succederà”. Di certo, per Balotelli, si tratta dell’ennesima pagina triste di una carriera che ormai sembra aver inesorabilmente imboccato il viale del tramonto.

Condividi